TPRA Road to Rome: ad Albinea trionfano Salsi-Biancolini

Il Circolo Tennis di Albinea ha ospitato un importante torneo dal 22 al 23 aprile, targato TPRA, Federazione Italiana Tennis e Padel. Tra le coppie partecipanti c’era anche quella della Reggio Club, rappresentata come sempre dalla solita coppia formata da Salsi e Biancolini.

Il torneo è iniziato con la fase a gironi, dove la coppia della Reggio Club ha dimostrato la propria superiorità, vincendo tutte le partite con una certa facilità. Ai quarti di finale, la situazione si è fatta un po’ più complicata, ma alla fine Salsi e Biancolini hanno prevalso anche in quell’occasione.

In semifinale, la coppia della Reggio Club ha incontrato una coppia molto agguerrita, che ha messo in difficoltà i nostri tennisti. La partita è stata molto combattuta e il risultato finale è stato deciso solo al tie-break dell’ultimo set, con la coppia Salsi-Biancolini che ha avuto la meglio sull’avversario.

La finale del torneo è stata un’altra battaglia, ancora più lunga e combattuta rispetto alla semifinale. La coppia della Reggio Club ha incontrato una coppia molto forte e determinata, che ha saputo tenere testa ai nostri tennisti fino all’ultimo game. La partita è stata infinita e molto emozionante, ma alla fine Salsi e Biancolini sono riusciti a portare a casa la vittoria.