PGS - ASD Reggio Club 6-2

In una fredda serata ai campi del Giocare, è andato in scena la sfida tra PGS e Reggio Club. La partita è terminata con una vittoria meritata dei padroni di casa, che ha dominato il campo con un ampio punteggio di 6-2. 

Il match ha preso una piega inaspettata sin dai primi minuti, quando il PGS è scattato in vantaggio con tre gol nei primi 15 minuti di gioco. Questo deficit iniziale ha gettato un’ombra su una possibile rimonta da parte della Reggio Club, ma la squadra ospite non è riuscita a tirare fuori il giusto orgoglio e la determinazione per reagire.

Gli attaccanti del PGS hanno dimostrato una grande abilità nel penetrare la difesa avversaria, mettendo in difficoltà la Reggio Club sin dall’inizio. I gol del PGS sono stati segnati da diversi giocatori, dimostrando un’impressionante profondità di squadra.

La Reggio Club ha cercato di reagire e ha segnato due gol, con le reti di Agnello e Colombari, ma non è stata sufficiente a cambiare le sorti della partita. La superiorità del PGS in termini di gioco di squadra, abilità individuale e determinazione ha prevalso per tutto il match.

Nel post partita, mister Oppido della Reggio Club ha commentato la prestazione della sua squadra, affermando: “Abbiamo faticato molto a livello atletico oggi. Dobbiamo lavorare su questo aspetto e trovare il modo di essere più competitivi nelle prossime partite. Siamo delusi dal risultato, ma questa è una sconfitta da cui imparare.