GS Delta - ASD Reggio Club 4-6

Nella partita di campionato Silver League targato CSI, il Reggio Club ha ottenuto una vittoria emozionante con un punteggio di 6-4 contro il GS Delta. La partita è stata caratterizzata da numerosi gol, che hanno tenuto i tifosi con il fiato sospeso fino all’ultimo minuto.

I marcatori del Reggio Club hanno contribuito a questa spettacolare vittoria, con ben sei gol messi a segno. La particolarità di questa partita è stata rappresentata da due autoreti da parte dei giocatori avversari, che hanno regalato punti importanti al Reggio Club. Nocera, Yassir, Agnello e Oppido hanno aggiunto altri gol al punteggio, dimostrando la versatilità e la forza offensiva della squadra.

Tuttavia, il mister del Reggio Club, Camposano, ha espresso alcune riserve sulla prestazione della squadra, nonostante la vittoria. Dopo la partita, ha dichiarato: “Siamo soddisfatti del risultato, ma non possiamo nascondere il fatto che gli avversari erano nettamente inferiori a noi. La prestazione non è stata all’altezza delle nostre aspettative, considerando le diverse sconfitte subite in precedenza. Comunque, i tre punti sono più che benvenuti e fanno bene al morale della squadra.”