ASD Reggio Club - Atletico PGS 3-2
La sfida tanto attesa tra la Reggio Club di mister Oppido e i rivali dell’Atletico PGS è stata un vero spettacolo di calcio, degno di essere ricordato per lungo tempo. Il match, valido per la 15ª di ritorno della Golden League, ha regalato emozioni a non finire, con colpi di scena e azioni spettacolari che hanno tenuto incollati gli spettatori ai loro posti.
Il risultato finale di 3-2 a favore della Reggio Club è stato raggiunto dopo un susseguirsi di azioni avvincenti e gol spettacolari. Ad aprire le marcature è stato Todaro per la Reggio Club, seguito da Nasuelli che ha raddoppiato il vantaggio. Tuttavia, l’Atletico PGS non si è arreso e ha reagito con grinta, portando il risultato sul 2-2.
Ma la partita non era ancora finita. Proprio quando sembrava che tutto si stesse dirigendo verso un pareggio, è successo l’incredibile: all’ultimo minuto di gioco, il portiere della Reggio Club, Arduini, ha deciso di lasciare il segno non solo con le sue parate, ma anche con un gol memorabile. Da oltre metà campo, ha scagliato un tiro che ha sorpreso tutti, compreso il portiere avversario, infilandosi in rete con una parabola discendente stupefacente.
La prestazione eroica di Arduini non è passata inosservata, tanto che è stato nominato migliore in campo. Oltre al gol decisivo, il portiere ha letteralmente parato di tutto, dimostrando una sicurezza e una determinazione straordinarie.
Al termine della partita, mister Oppido non ha mancato di elogiare la squadra per la vittoria e ha sottolineato l’importanza della prestazione collettiva. Nel post-partita ha dichiarato: “È sempre bello vincere questo tipo di partite. Oggi Arduini è stato decisivo, ma è stata un’ottima prestazione corale, forse una delle migliori che abbiamo visto finora”.