Carioca Flamutari - ASD Reggio Club 1-5

Nel tanto atteso derby cittadino tra la Reggio Club di mister Oppido e la Carioca Flamurtari di Troka, la squadra di casa ha dominato con un impressionante 5-1, regalando spettacolo e una vittoria netta ai propri tifosi.

Il match ha preso subito una piega favorevole per la Reggio Club, che è passata in vantaggio con una doppietta di Yassir, abile a sfruttare due azioni di contropiede letali. Il giovane attaccante si è dimostrato una spina nel fianco per la difesa avversaria, che non è mai riuscita a contenerlo.

Non da meno è stato Marcellini, autore di un’altra doppietta che ha sancito il definitivo crollo della Carioca Flamurtari. I suoi movimenti tra le linee e la freddezza sotto porta hanno reso impossibile qualsiasi tentativo di rimonta per i ragazzi di Troka.

A chiudere il tabellino dei marcatori per la Reggio Club è stato Marco Oppido, figlio dell’allenatore, che con un tiro da fuori area ha trovato l’angolo alto della porta, siglando il 5-1 e guadagnandosi il titolo di MVP della serata. Il suo controllo del centrocampo, la visione di gioco e la capacità di inserirsi in avanti sono stati determinanti per il dominio della squadra.

L’unica rete della Carioca Flamurtari è arrivata nel finale, ma non ha mai messo in dubbio la supremazia della Reggio Club.

Nel post-partita, mister Oppido ha dichiarato: “Chi ben comincia… è a metà dell’opera. Sono contento dell’approccio dei miei ragazzi, non era facile contro un avversario così motivato”. Un inizio di stagione che lascia ben sperare per la Reggio Club, pronta a lottare per i vertici del campionato.