ASD Reggio Club - GS Delta 3-5
La Reggio Club, reduce da una serie di vittorie che l’avevano portata in cima alla classifica, ha subito una sconfitta dolorosa per 5-3 contro il GS Delta. Nonostante il sostegno dei propri tifosi e l’entusiasmo iniziale, i ragazzi di Camposano hanno trovato difficoltà nel mantenere il ritmo contro un avversario determinato.
I marcatori di giornata per la Reggio Club sono stati Oppido Marco, Mazza e Rasulo, ma purtroppo non sono stati sufficienti a ribaltare il risultato a favore della loro squadra. Il GS Delta ha dimostrato una maggiore determinazione e capacità nel capitalizzare le opportunità offerte, riuscendo a segnare con maggior frequenza.
Al termine della partita, mister Camposano ha espresso la sua delusione per l’approccio della squadra, definendolo “brutto”. Ha sottolineato l’importanza di cancellare la giornata appena trascorsa e di concentrarsi sulla ripresa. I tre punti persi rappresentano un duro colpo per le ambizioni della Reggio Club, che ora si trova costretta a tornare a inseguire la vetta della classifica.