ASD Reggio Club - Falk flamutari 3-1
Per la sesta giornata di campionato si è tenuto il tanto atteso derby tra la Reggio Club e i cugini della Falk Flamutari. La sfida si è svolta presso i campi del CSI, e la Reggio Club del tecnico Oppido ha trionfato con un risultato di 3-1, grazie alle reti messe a segno da Yassir, Todaro e Diletto.
Il primo tempo è stato eccellente per i padroni di casa, che hanno immediatamente messo in chiaro le loro intenzioni. Il bomber marocchino Yassir ha brillato, realizzando prima un eurogol e successivamente fornendo un assist impeccabile a Diletto. Nel secondo tempo, un potente tiro al sette di Todaro ha chiuso la partita sul 3-0. Nonostante la reazione della Falk, che è riuscita a segnare con Troka, non è stato sufficiente per ribaltare il risultato.
Il mister Oppido, intervenendo ai microfoni, ha dichiarato: “Stiamo ritrovando la retta via. Sono soddisfatto dell’approccio della squadra; è stata una partita combattuta e siamo riusciti a portarla a casa. Non è stata affatto una sfida facile, considerando che la nostra avversaria è una squadra tosta che ha dato filo da torcere alle prime in classifica. Voglio anche augurare buona fortuna ai nostri cugini.”