ASD Reggio Club - Deportives 4-2

Nella tanto attesa prima giornata di campionato della Golden League CSI, la Reggio Club di Mister Oppido ha dato vita a una prestazione eccezionale contro il Deportives, squadra che lo scorso anno ha raggiunto le finali, regalando ai tifosi presenti una partita emozionante.

La Reggio Club ha fatto subito sentire il suo peso nell’incontro, concludendo il primo tempo con un vantaggio di 2-1. Il primo gol è arrivato dopo appena dieci minuti di gioco, grazie a un’azione ben orchestrata su calcio di punizione da parte di Colombari, con Oppido M. che ha sfruttato una ribattuta per siglare il 1-0. Poco dopo, il vantaggio è raddoppiato grazie a un autogol su un traversone dalla trequarti, portando il punteggio a 2-0 a favore della Reggio Club.

Tuttavia, il Deportives non si è arreso facilmente e ha risposto poco prima della fine del primo tempo con un gol in contropiede, portando il punteggio a 2-1.

Nel secondo tempo, la Reggio Club ha continuato a dimostrare il suo talento. Muredda ha siglato il terzo gol per la squadra, sfruttando un assist perfetto da parte di Todaro, portando il punteggio a 3-1. Ma il Deportives non si è dato per vinto e ha approfittato di un momento di indecisione nella difesa della Reggio Club, segnando il secondo gol e portando il punteggio a 3-2.

Fortunatamente, Todaro ha chiuso definitivamente il match con il quarto gol per la Reggio Club, fissando il punteggio finale a 4-2.

Mister Oppido si è dichiarato soddisfatto dell’esordio dei suoi ragazzi, soprattutto per quanto riguarda la fase difensiva. La squadra ha dimostrato di avere un buon equilibrio tra difesa e attacco, e questo risultato positivo nella prima giornata del campionato è sicuramente un segnale positivo per il prosieguo della stagione.