Virtus Libertas - ASD Reggio Club 4-3
La Reggio Club esce sconfitta dal campo nella partita degli ottavi di finale della Golden League, contro la Virtus Libertas. La partita è stata molto combattuta, ma alla fine è stata la Virtus Libertas ad avere la meglio sul campo.
La Reggio Club è partita molto bene e ha messo subito in difficoltà gli avversari Il primo gol della partita è stato segnato da Astio, che ha messo a segno una tripletta, portando la squadra di mister Oppido in vantaggio. La partita sembrava andare nella giusta direzione per la Reggio Club.
Tuttavia, la Virtus Libertas non si è data per vinta e ha iniziato a giocare meglio. I nostri ragazzi subiscono la rimonta, e da questo momento in poi il morale della squadra è crollato. Nonostante il passivo sia stato solo di un gol, la Reggio Club non è riuscita a riprendere la partita.
Mister Oppido, è apparso molto deluso dopo la partita: “Siamo stati sconfitti, ma non solo per il risultato finale. È mancata la mentalità che ci ha contraddistinto negli ultimi campionati. Peccato, ritenteremo l’assalto al trofeo l’anno prossimo”.