ASD Reggio Club - Saxum 6-2

La partita tra Reggio Club e Saxum è stata una vera e propria dimostrazione di forza della squadra di casa, che ha dominato l’incontro dal primo all’ultimo minuto. La Reggio Club ha fatto valere la sua superiorità tecnica e tattica, creando numerose occasioni da gol e mettendo in difficoltà la difesa avversaria.

Agnello e Oppido sono stati i protagonisti indiscussi della partita, mettendo a segno rispettivamente tre gol a testa e portando la Reggio Club alla vittoria con un netto 6-2 sul Saxum. I tifosi presenti allo stadio hanno fatto sentire il loro sostegno alla squadra di casa, che ha risposto con una prestazione eccezionale.

Con questa vittoria, la Reggio Club si porta temporaneamente in testa alla classifica della CSI Golden League, con due punti di vantaggio sul Mandrio, che dovrà affrontare il Delite. Se il Mandrio dovesse perdere punti in questa partita, la Reggio Club potrebbe consolidare la sua posizione in vetta alla classifica e avvicinarsi sempre di più alla vittoria del torneo.